Via Matteotti, 1 - 08100 NUORO (NU)

deiana.s05@tiscali.it

Centro Degradé Joelle di Salvatore Deiana

Degradè, shatush e balayage a Nuoro

Centro Degradé Joelle di Salvatore Deiana logo

Tecniche innovative e all'avanguardia

Al salone Degradé Joelle di Nuoro lavora un team formato dall'omonima scuola. 

La formazione permette di apprendere tecniche innovative e all'avanguardia: Degradé e Taglio Punte Aria. Chi desidera colorare i capelli per ravvivarne l'aspetto o per coprire la ricrescita può contare oggi su tante alternative: colpi di sole, mèches, shatush, balayage, tanto per citare le più conosciute. 



Nei centri Degradé Joelle le colorazioni avvengono tramite trattamenti naturali, pensati per essere ripetuti senza rischiare di danneggiare la salute del capello.

Il Degradé risolve il problema della ricrescita con la tecnica di colorazione verticale (ideata da Claudio Mengoni nel 1990), che non rovina i capelli e li lascia luminosi e vellutati.

Acconciature

Il salone Degradé Joelle di Nuoro studia e realizza acconciature alla moda per donna, ma conservandone un tocco classico. Come in ogni altra forma d'arte, le regole è meglio conoscerle per saperle infrangere con gusto e genialità.  Una combinazione di elementi e dettagli premia in originalità. Le mode cambiano in fretta, ma lasciano sempre una traccia del loro passaggio: eleganza, armonia, grazia, qualsiasi acconciatura innovativa deve possedere queste caratteristiche.


Chi si rivolge a noi cerca un look che sappia interpretare al meglio la propria personalità. 

Vitalità ed energia nell'aspetto richiedono anche cura e salute dei capelli, che trattiamo con prodotti innovativi per renderli forti e sani. Realizziamo acconciature ed effettuiamo trattamenti anche per le spose. 

Contattateci per richiedere una consulenza!

Degradé

Le donne, oltre alla cellulite, temono i capelli bianchi. E per coprire quei fili argentei sempre più invadenti, di anno in anno, ricorrono ad una colorazione periodica. Questa assiduità rischia però di danneggiare i capelli, a lungo andare. Ecco perché la nostra tecnica di colorazione verticale è rivoluzionaria.


Il Degradé è una tecnica versatile che prevede diverse fasi, che siamo pronti ad illustrarvi in ogni momento attraverso una consulenza specifica. La nostra disponibilità inizia proprio con i consigli sulla migliore colorazione per risultati efficaci e duraturi.


E in questo senso il Degradé dimostra di essere una delle tecniche meno invasive. I vantaggi sono molteplici: sfumature in tinta con il colore di base, un effetto sfumato che esalta la tonalità naturale, risultati duraturi, vigore e luminosità dei capelli. 

Colorazione Starlight

Lo Starlight è un'evoluzione del Degradé, dal risultato a dir poco sorprendente! La tecnica si esegue creando dapprima un colore originale e poi applicando un "tocco in più" che valorizzi le sfumature.


Lo Starlight si basa sulle tre prese principali della tecnica Degradé e le applica a piccole porzioni di capelli per apportare tonalità di colore che possono anche variare molto rispetto al colore originale. Considerando le piccole porzioni di ciocche trattate, il trattamento risulta meno invasivo e anche più rapido e più economico. 


Con la tecnica di colorazione Starlight valorizziamo qualsiasi tonalità di colore modulandone il tono, incrementandone la luminosità... e tutto questo sempre trattando i capelli con prodotti che ne conservano bellezza e salute.

Taglio Punte Aria

Dalla scuola Degradé Joelle nasce il salone di Nuoro, che utilizza tecniche speciali per il taglio dei capelliCon l'ausilio di forbici e rasoio realizziamo acconciature personalizzate, frutto di creatività e cultura accademica. 


Negli anni Novanta Claudio Mengoni sviluppa il Taglio Punte Aria, un taglio in senso verticale che ottiene risultati esclusivi. Da questa tecnica i capelli lunghi guadagnano leggerezza, mentre quelli corti sono più semplici da modellare e gestire. La caratteristica di questo taglio a coni tridimensionali è data dalle prese speciali di ogni ciocca per ottenere un taglio preciso, definito.


La tecnica viene utilizzata per eliminare le doppie punte senza sfibrare i capelli. La modularità delle posizioni e la dimensione dei coni permette di ottenere effetti originali, modellando ogni ciocca e realizzando un taglio ispirato alle ultime tendenze.

Contattaci per una consulenza colore

Sceglieremo per te le migliori nuance per donarti un colore brillante e unico

PRENOTA ORA
Share by: